quixa rinnova il sostegno a Dynamo Camp e si prepara per la tappa di Roma!

quixa festeggia il grande successo dell'evento Deejay Ten e rinnova il suo sostegno a Dynamo Camp.

Grandi numeri alla Deejay Ten di Milano!

Grande successo per la Deejay Ten che si è svolta domenica 8 ottobre a Milano e ha visto radunarsi per le strade della città 35.000 persone tra atleti professionisti e appassionati della corsa.

quixa, da ormai 5 anni al fianco di Radio Deejay in occasione della tappa milanese della manifestazione, ha partecipato ancora una volta come main sponsor dell’iniziativa, con un proposito più che speciale: rinnovare il proprio sostegno agli amici di Dynamo Camp, il primo Camp di terapia ricreativa in Italia per bambini affetti da patologie croniche.

Oltre 2000 persone allo stand quixa per aiutare Dynamo Camp

 Una passione quella per lo sport che unisce e avvicina migliaia di persone e che, in occasione della Deejay Ten, è stata il volano per canalizzare l’energia positiva della manifestazione nell’intento benefico di supportare l’Associazione Dynamo Camp, da anni impegnata in attività a sostegno di bambini e ragazzi affetti da malattie croniche e gravi e delle loro famiglie.

Oltre 2000 persone hanno visitato lo stand Quixa presso il Deejay Village tra venerdì 6 e domenica 8 ottobre e hanno contribuito a sostenere l’associazione personalizzando con il proprio nome l’esclusivo cappellino Deejay Ten a fronte di un contributo minimo di 2€.

In soli tre giorni sono stati raccolti oltre 4.400 euro, grazie ai quali continueremo a supportare la Onlus e i suoi progetti.
Un sentito grazie da parte di Quixa per la grande partecipazione!

A Novembre saremo a Roma…Non mancare!

Se non hai potuto partecipare alle precedenti tappe della Deejay Ten, sappi che non è ancora finita, il prossimo appuntamento è a Roma!

Il 18 e 19 novembre la Deejay Ten farà tappa tra i monumenti della Capitale e Quixa sarà presente per la prima volta a fianco di Radio Deejay per l’edizione romana pronta ad offrire il proprio supporto a favore di Dynamo Camp.

Vieni a trovarci!

Leggi anche: