Alla Milano Marathon del 3 aprile 2016 datti un obiettivo oltre la meta.
Sostieni Dynamo Camp.
Il 3 aprile si corre la 16° edizione della Milano Marathon, la 42km meneghina tra le vie più suggestive della città. Un evento che non coinvolge solo gli atleti in gara, ma anche tutti i partecipanti alla Europ Assistance Relay Marathon, la staffetta benefica non competitiva per squadre di 4 runners.
All’appuntamento, è presente anche Dynamo Camp, la ONLUS che ha realizzato il primo Camp di Terapia Ricreativa in Italia che ospita gratuitamente, per periodi di vacanza e svago, bambini e ragazzi con patologie gravi e croniche, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione, e le loro famiglie.
Alla Relay Marathon, Dynamo sfiderà i limiti e le paure della malattia correndo con 99 squadre di runners la 42km in staffetta. L’obiettivo è raccogliere 30.000 euro per portare alla sessione del Camp del 23-25 settembre 2016, 25 famiglie provenienti da tutta Italia con bambini affetti da gravi patologie, per lo più neurologiche e sindromi rare.
Un risultato che Quixa, a sostegno della ONLUS, vuole raggiungere e superare!
Raccogli la sfida e aiutaci a raggiungere il traguardo, supportando le squadre di runners, con una donazione sul portale Rete del Dono.