quixa App: documenti e informazioni sempre a portata di mano

Al primo posto della classifica delle funzionalità che l’App dell’assicurazione dovrebbe necessariamente avere: la disponibilità di documenti e informazioni personali da poter esporre in caso di controllo.

La funzione più richiesta dai giovani italiani per l’App dell’assicurazione? Quella che permette di stare tranquilli e gestire la polizza comodamente. L’83% chiede di poter verificare facilmente la scadenza della polizza, la ricezione dei documenti inviati, le promozioni disponibili. 

Insomma, vorrebbe avere a portata di mano tutte le informazioni e i documenti utili in caso di necessità. Una funzione che è diventata ancora più importante da quando sul parabrezza non va esposto il tagliandino dell’assicurazione auto: in caso di controlli occorre, però, portare con sé il certificato di assicurazione. 

Cosa c’è di più comodo che avere il documento giusto sempre a disposizione sul cellulare? Con quixa APP puoi sempre accedere al tuo certificato per mostrarlo in caso di controlli.

Leggi anche:

Come lavare la moto: consigli utili | Quixa

Consigli utili su come lavare la moto in modo corretto

Rispetto alle automobili, la pulizia della moto richiede qualche accorgimento in più per evitare di danneggiare il mezzo, per questo motivo molti centauri preferiscono rivolgersi a un centro specializzato. Ovviamente è possibile lavare la moto da soli, tuttavia è importante sapere come fare per non commettere errori. Mantenere la moto

Leggi Tutto »