- Auto
- Moto
Accumula 4.000 punti!
Accumula 1.000 punti!
Ecco cosa devi fare per accumulare i punti riservati ai clienti di carta PAYBACK:

Scegli il tipo di veicolo che vuoi assicurare e digita il numero della tua carta fedeltà PAYBACK.

Inserisci i dati e fai un preventivo!
Acquista la tua polizza grazie alla convenzione PAYBACK!
Devi rinnovare la tua polizza?
Abbiamo pensato anche a te! Rinnova con quixa e ottieni 750 punti per la tua auto e 250 punti per la tua moto!
Chiama o invia una e-mail a quixa e chiedi che venga associata alla tua proposta di rinnovo la convenzione PAYBACK.
Specifica il numero della tua carta PAYBACK.
Puoi trovare il codice di 10 cifre sul retro della tua carta.
Rinnova la polizza ed entro 60 giorni ti verranno accreditati i punti sulla tua carta PAYBACK.
Per maggiori informazioni sul Regolamento del Programma, sul Regolamento sull’uso della Carta e l’Informativa privacy visita il sito www.payback.it.
Con «nuova polizza quixa» si intende una polizza quixa relativa ad un’auto o ad una moto che non risultino già assicurate con quixa al momento della sottoscrizione. Si intendono «rinnovi di polizza» quelle polizze sottoscritte relativamente ad un’auto o ad una moto già assicurate con quixa al momento della sottoscrizione. Il riconoscimento dei Punti non è cumulabile con altre iniziative promozionali promosse da quixa nel proprio periodo di partecipazione al Programma PAYBACK. Saranno riconosciuti Punti secondo le modalità sopra indicate fino ad un massimo di 5 polizze (auto o moto) su una stessa Carta PAYBACK. Ai fini del riconoscimento dei Punti, la durata del contratto del Partecipante dovrà superare il periodo di recesso previsto dalle condizioni di polizza, vale a dire 14 giorni dalla sottoscrizione della polizza. I Punti raccolti verranno accreditati sul Conto del Partecipante – di norma – entro 60 giorni dal momento in cui il Partecipante ha effettuato l’acquisto. L’esercizio del diritto di recesso o la risoluzione del contratto che comportino il rimborso totale o parziale dell’importo speso implicheranno lo storno e/o il mancato accredito dei Punti accumulati in proporzione all’ammontare rimborsato.