Accumula Punti PAYBACK con la tua assicurazione

Fino a 4.000 punti PAYBACK con una nuova polizza

Sconto

Accumula 4.000 punti!

Sconto

Accumula 1.000 punti!

Ecco cosa devi fare per accumulare i punti riservati ai clienti di carta PAYBACK:

logo Payback

Step 1

Scegli il tipo di veicolo che vuoi assicurare e digita il numero della tua carta fedeltà PAYBACK.

Retro carta Payback

step 2

Inserisci i dati e fai un preventivo!

step3

Acquista la tua polizza grazie alla convenzione PAYBACK!

Devi rinnovare la tua polizza?

Abbiamo pensato anche a te! Rinnova con quixa e ottieni 750 punti per la tua auto e 250 punti per la tua moto!

Step 1

Chiama o invia una e-mail a quixa e chiedi che venga associata alla tua proposta di rinnovo la convenzione PAYBACK.

step 2

Specifica il numero della tua carta PAYBACK.
Puoi trovare il codice di 10 cifre sul retro della tua carta.

step3

Rinnova la polizza ed entro 60 giorni ti verranno accreditati i punti sulla tua carta PAYBACK.

Per maggiori informazioni sul Regolamento del Programma, sul Regolamento sull’uso della Carta e l’Informativa privacy visita il sito www.payback.it.

Con «nuova polizza quixa» si intende una polizza quixa relativa ad un’auto o ad una moto che non risultino già assicurate con quixa al momento della sottoscrizione. Si intendono «rinnovi di polizza» quelle polizze sottoscritte relativamente ad un’auto o ad una moto già assicurate con quixa al momento della sottoscrizione. Il riconoscimento dei Punti non è cumulabile con altre iniziative promozionali promosse da quixa nel proprio periodo di partecipazione al Programma PAYBACK. Saranno riconosciuti Punti secondo le modalità sopra indicate fino ad un massimo di 5 polizze (auto o moto) su una stessa Carta PAYBACK. Ai fini del riconoscimento dei Punti, la durata del contratto del Partecipante dovrà superare il periodo di recesso previsto dalle condizioni di polizza, vale a dire 14 giorni dalla sottoscrizione della polizza. I Punti raccolti verranno accreditati sul Conto del Partecipante – di norma – entro 60 giorni dal momento in cui il Partecipante ha effettuato l’acquisto. L’esercizio del diritto di recesso o la risoluzione del contratto che comportino il rimborso totale o parziale dell’importo speso implicheranno lo storno e/o il mancato accredito dei Punti accumulati in proporzione all’ammontare rimborsato.