var pageNames = document.URL.split("/"); if(pageNames.length <= 4 && pageNames[4] == "") {

} else { var page; if(pageNames.length > 3 && pageNames[4] != "") { for (var i=3; i 3) { page = pageNames[i-1] + "|" + pageNames[i]; } }

} }

Come contattare Quixa

Di seguito tutti i riferimenti per entrare in contatto con Quixa. Se hai dubbi o domande ricorda che puoi trovare le risposte più frequenti anche nella sezione FAQ.

Se sei cliente, puoi far riferimento al team dei consulenti e contattarli direttamente attraverso il canale che ti è più comodo.

  • Manda una e-mail
    Accedi alla tua My Quixa con user ID e password, e invia una e-mail, il tuo messaggio verrà recapitato direttamente al team dei consulenti.
    Se non ricordi la tua password puoi recuperarla cliccando qui.
    In alternativa invia un'email all'indirizzo clienti@quixa.it
  • Contattaci al Servizio Clienti
    Disponibile al numero 02.84.252.900 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 20 e il sabato dalle ore 9 alle 13.
  • Posta / Fax
    QUIXA
    Casella postale 13320
    20141 Milano

    Oppure invia un FAX al numero 800.185.444.

Se non sei riuscito a salvare un preventivo o ne hai salvato uno e hai bisogno di un aiuto per procedere all'acquisto:

  • Manda una e-mail
    Inviaci una e-mail e ti ricontatteremo al più presto oppure scrivi direttamente all'indirizzo consulentivendita@quixa.it .
    Ricordati che puoi trovare le risposte più frequenti anche nella sezione FAQ.
  • Contattaci al Servizio Vendita
    Disponibile al numero 02.84.252.911 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 20 e il sabato dalle ore 9 alle 13.


Richiedere informazioni sul sinistro


I canali che puoi utilizzare per contattare Quixa in caso di incidente:


Se hai bisogno di assistenza o vuoi richiedere un'informazione sul tuo sinistro:

  • Contattaci al Servizio Sinistri
    Disponibile al numero 02.84.252.900 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 20 e il sabato dalle ore 9 alle 13.
  • Manda una e-mail
    Invia una e-mail a infosinistri@axaglobaldirect.it, allegando la copia della denuncia ed eventuale altra documentazione.
  • Posta
    QUIXA Casella postale 13320
    20141 Milano

Questi i riferimenti che devono utilizzare le controparti dei clienti Quixa e gli operatori di settore (legali, carrozzieri, etc.), coinvolti a vario titolo nell’incidente:



Segnalare un disservizio Internet


Se riscontri problemi durante la navigazione all'interno del sito o nell'utilizzare le funzionalità presenti, per cortesia avvertici compilando il form che trovi nella pagina Contatti oppure inviando un'e-mail a webmaster@quixa.it.



Dove siamo


Via Angelo Rizzoli, 4 - Ed. A - Milano

AutoM MotoMS
La targa dell'auto:
La data di nascita:

Se preferisci non indicare la targa clicca qui. Leggi l'informativa sulla privacy.

Rinnova in pochi passi

Accedi all’area MyQuixa e rinnova in un click

Rinnova ora

In caso di incidente

Trovi tutte le indicazioni per gestire la pratica del sinistro.

Gestisci sinistro

Hai bisogno di aiuto?

Scopri come entrare in contatto con Quixa!

Contattaci

Metodi di pagamento:

Copyright 2016 © AXA Global Direct Seguros y Reaseguros S.A.U.
Rappresentanza generale per l’Italia - P. IVA n. 08439720965