QUIXA Assicurazioni S.p.A. è l’assicurazione 100% digitale di AXA Italia, una piattaforma dedicata ai canali distributivi alternativi e all’e-commerce.

La nostra mission è soddisfare le esigenze delle persone che si rivolgono a noi con soluzioni smart, concrete e innovative. Tutto questo senza rinunciare alla relazione personale con ciascun cliente ed a un servizio di eccellenza.

Per supportare lo sviluppo del business, quixa ricerca per l’ufficio Sales & Customer Supporto un/a:

Sales Consultant

Dedicato/a alla consulenza telefonica e via chat per finalizzare la vendita di nuove polizze, per clienti che hanno salvato un preventivo online direttamente sul nostro sito internet, e al rinnovo delle polizze di portafoglio.

Il profilo che ricerchiamo avrà l’obiettivo di fidelizzare i clienti e lavorare sul new business, garantendo elevati standard qualitativi del servizio erogato.

L’inserimento sarà accompagnato da un percorso di formazione teorica e pratica di simulazione telefonica.

Competenze richieste:

  • giovani neo-laureati/e;
  • una precedente esperienza di vendita e gestione del cliente di massimo un anno;
  • ottime capacità relazionali e di lavoro in team;
  • buone doti comunicative e di organizzazione;
  • spiccato orientamento al risultato.

 

Si offre un ambiente professionale dinamico e fortemente orientato all’innovazione.

 

L’inquadramento prevede l’assunzione con contratto a tempo determinato (Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro Imprese di Assicurazioni). 

Sede di lavoro: Milano – Via Angelo Rizzoli (MM2 Crescenzago).