QUIXA Assicurazioni S.p.A. è l’assicurazione 100% digitale di AXA Italia, una piattaforma dedicata ai canali distributivi alternativi e all’e-commerce.

La nostra mission è soddisfare le esigenze delle persone che si rivolgono a noi con soluzioni smart, concrete e innovative. Tutto questo senza rinunciare alla relazione personale con ciascun cliente ed a un servizio di eccellenza.

Per supportare lo sviluppo del business, quixa ricerca per l’ufficio Customer Service un/a:

Assistente Customer Service

che si dedicherà a tutte le attività di controllo documentale pre-assuntivo necessario alla corretta stipula della polizza e di gestione e assistenza telefonica/chat del cliente durante tutte le fasi della vita di una polizza.

L’inserimento sarà accompagnato da un percorso di formazione teorica e pratica in affiancamento con i colleghi senior.

Competenze richieste:

  • giovani neo-laureati/e;
  • ottime capacità organizzative e di problem solving;
  • gestione dello stress e orientamento al cliente.

L’inquadramento prevede l’assunzione con contratto a tempo determinato (Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro Imprese di Assicurazioni). 

Sede di lavoro: Milano – Via Angelo Rizzoli (MM2 Crescenzago).