QUIXA Assicurazioni S.p.A. è l’assicurazione 100% digitale di AXA Italia, una piattaforma dedicata ai canali distributivi alternativi e all’e-commerce.

La nostra mission è soddisfare le esigenze delle persone che si rivolgono a noi con soluzioni smart, concrete e innovative. Tutto questo senza rinunciare alla relazione personale con ciascun cliente ed a un servizio di eccellenza.

Per supportare lo sviluppo del business, quixa ricerca un/a: 

Claims Assistant


da inserire all’interno del team Claims Assistance dedicato a tutte le attività di supporto ai clienti per ciò che riguarda l’apertura dei sinistri, riconoscendo le differenti dinamiche, incarico del perito di zona e relativa assistenza telefonica ai clienti. 

L’inserimento sarà accompagnato da un percorso di formazione teorica e pratica finalizzato all’acquisizione delle competenze tecniche e comportamentali per ricoprire il ruolo con successo. 

Competenze richieste:

  • giovani neo-laureati/e, che dimostrino interesse per il settore assicurativo;
  • ottime capacità organizzative e di problem solving;
  • gestione dello stress e orientamento al cliente;
  • lavoro di team.

Si offre un ambiente professionale dinamico e fortemente orientato all’innovazione. 

L’inquadramento prevede l’assunzione con contratto a tempo determinato (Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro Imprese di Assicurazioni).

Sede di lavoro: Milano – Via Angelo Rizzoli 4 (MM2 Crescenzago).

Per candidarti invia il tuo curriculum a selezione.risorse.umane@quixa.it specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016.