var pageNames = document.URL.split("/"); if(pageNames.length <= 4 && pageNames[4] == "") {

} else { var page; if(pageNames.length > 3 && pageNames[4] != "") { for (var i=3; i 3) { page = pageNames[i-1] + "|" + pageNames[i]; } }

} }

Quixa & Dynamo Camp

 

 


La partnership di Quixa con Dynamo Camp è nata nel 2015 con grande impegno ed entusiasmo.


Si tratta di un progetto che realizza in concreto valori che Quixa persegue da tempo nell'ambito della strategia di Corporate Social Responsibility aziendale, come l'impegno a favore della società e delle sue componenti più deboli.


Sostenere Dynamo Camp è un modo per offrire il nostro contributo alla comunità in termini di impegno non solo economico ma soprattutto umano.


Quixa ha il piacere di sostenere Radio Dynamo: un progetto che realizza in modo perfetto l'impegno che Dynamo Camp porta avanti da anni per offrire ai bambini meno fortunati tutta la serenità e la protezione di cui hanno bisogno per il proprio sviluppo personale e per affrontare la malattia.



Ascolta RadioDynamo


Cos'è Dynamo Camp

È un luogo dove i bambini con gravi patologie tornano ad essere bambini. Un luogo di vacanza dove la vera cura è ridere e la medicina è l'allegria.
Ad oggi, più di 24.000 persone hanno riso, giocato e sfidato i propri limiti grazie alla Terapia Ricreativa di Dynamo Camp.

A chi è rivolto il camp

Dynamo Camp ospita gratuitamente bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni con patologie gravi e croniche sia in terapia che in fase di post ospedalizzazione. Dynamo Camp offre anche programmi concepiti ad hoc per l’intera famiglia e programmi rivolti a fratelli e sorelle sani, nella consapevolezza che la diagnosi di una malattia non colpisce unicamente il bambino malato ma tutta la sua famiglia.

Le attività

L'esperienza al Camp è molto più di una semplice vacanza: prevede le attività di un camp tradizionale, ma adattate in modo da essere accessibili a tutti i partecipanti sotto la gestione e la costante supervisione di personale qualificato.


AutoM MotoMS
La targa dell'auto:
La data di nascita:

Se preferisci non indicare la targa clicca qui. Leggi l'informativa sulla privacy.

Rinnova in pochi passi

Accedi all’area MyQuixa e rinnova in un click

Rinnova ora

In caso di incidente

Trovi tutte le indicazioni per gestire la pratica del sinistro.

Gestisci sinistro

Hai bisogno di aiuto?

Scopri come entrare in contatto con Quixa!

Contattaci

Metodi di pagamento:

Copyright 2017 © AXA Global Direct Seguros y Reaseguros S.A.U.
Rappresentanza generale per l’Italia - P. IVA n. 08439720965