var pageNames = document.URL.split("/"); if(pageNames.length <= 4 && pageNames[4] == "") {

} else { var page; if(pageNames.length > 3 && pageNames[4] != "") { for (var i=3; i 3) { page = pageNames[i-1] + "|" + pageNames[i]; } }

} }

Quixa & Devicenzi



Il sostegno di Quixa ad Andrea Devincenzi, atleta paralimpico e mental coach, ha inizio nel 2017, quasi per caso, con il progetto Route22: un viaggio ai confini del mondo dove due persone hanno dimostrato che niente è impossibile se si hanno le giuste motivazioni.


L’anno dopo, nel 2018, Quixa ha continuato a seguire Andrea nella sua nuova impresa: il cammino di San Francesco: una tratta di 500 km da La Verna a Roma San Pietro da percorrere a piedi e con il solo ausilio delle sue stampelle.


Il sostegno di Quixa ad Andrea nasce dalla convinzione che valori come la forza di volontà e la capacità di guardare al futuro con ottimismo debbano costituire la linfa vitale di ogni essere umano. E Andrea costituisce una reificazione perfetta di questi valori.


Oggi continuiamo ad essere con lui e con Progetto 22 nel suo viaggio per l’Italia.



Il Progetto 22


Progetto 22 nasce nel 2014 dalla volontà di Andrea e di altri mental coach, accomunati dal loro status di genitori, di dar vita a processi di crescita e sviluppo per i ragazzi e i bambini di tutta Italia, incontrandoli nelle loro scuole medie e superiori.


Ad oggi, con il suo Giro Formativo, sono già decine di migliaia i ragazzi raggiunti da questa splendida iniziativa.


Il fine ultimo è far maturare in loro la consapevolezza che nella Vita è possibile raggiungere qualsiasi traguardo, a condizione di non lasciarsi sopraffare da difficoltà e momenti di scoramento.


Quixa e Devicenzi


Conosciamo meglio Andrea


Quixa e Devicenzi



Andrea Devincenzi è un ex atleta paralimpico che, a soli 17 anni, perde una gamba a causa di un brutto incidente motociclistico.

Invece di arrendersi alle tragiche avversità che lo hanno colpito, decide di fare della propria vita un vero e proprio capolavoro di tenacia e forza di volontà.

Nel 2007 inizia il suo percorso da atleta paralimpico che lo porterà, in soli sei anni, a conquistare la medaglia d’argento ai Campionati Europei di Paratriathlon in Turchia.

Da allora Andrea decide di utilizzare la sua esperienza personale per diventare testimonial di come, attraverso fiducia e sacrifici, qualsiasi persona possa trovare dentro di sé le risorse per raggiungere con successo i propri obbiettivi della Vita.

Scopri tutte le sue imprese >
AutoM MotoMS
La targa dell'auto:
La data di nascita:

Se preferisci non indicare la targa clicca qui. Leggi l'informativa sulla privacy.

Rinnova in pochi passi

Accedi all’area MyQuixa e rinnova in un click

Rinnova ora

In caso di incidente

Trovi tutte le indicazioni per gestire la pratica del sinistro.

Gestisci sinistro

Hai bisogno di aiuto?

Scopri come entrare in contatto con Quixa!

Contattaci

Metodi di pagamento:

AXA Global Direct Seguros y Reaseguros S.A.U. è iscritta all’albo delle Imprese di Assicurazione IVASS Elenco I con il numero I.00116 e opera attraverso il sito in qualità di distributore di prodotti assicurativi.

Copyright 2019 © AXA Global Direct Seguros y Reaseguros S.A.U. - Rappresentanza generale per l’Italia P. IVA n. 08439720965