var pageNames = document.URL.split("/"); if(pageNames.length <= 4 && pageNames[4] == "") {

} else { var page; if(pageNames.length > 3 && pageNames[4] != "") { for (var i=3; i 3) { page = pageNames[i-1] + "|" + pageNames[i]; } }

} }

QUIXA Assicurazioni S.p.A.

In data 25 settembre 2019, AXA Global Direct Seguros y Reaseguros S.A.U., Rappresentanza Generale per l’Italia dell’omonima Compagnia spagnola che da oltre dieci anni opera in Italia con i tre marchi commerciali Quixa, Direct Assicurazioni e QuixaPoint, ha trasferito – con effetto dal 1° ottobre 2019 – il proprio portafoglio assicurativo danni a QUIXA Assicurazioni S.p.A., Società di diritto italiano facente parte del Gruppo assicurativo AXA ITALIA.

In conseguenza di quanto sopra, i rapporti giuridici, economici e contrattuali già facenti capo alla società AXA Global Direct Seguros y Reaseguros S.A.U. – Rappresentanza Generale per l’Italia, saranno di esclusiva pertinenza di QUIXA Assicurazioni S.p.A.


Il trasferimento del portafoglio non comporterà, quindi, alcun cambiamento per i Clienti in termini di validità dei contratti d’assicurazione e del servizio fornito, che diventeranno automaticamente di esclusiva pertinenza di QUIXA Assicurazioni S.p.A.


Riportiamo, di seguito, i dati della Società:

  • Denominazione: QUIXA Assicurazioni S.p.A.
  • Sede Legale: Corso Como 17, 20154 – Milano (MI), Italia
  • Sede Operativa: Via Angelo Rizzoli, 4 – Ed. A, 20132 – Milano (MI), Italia
  • Partita IVA Gruppo IVA AXA ITALIA: 10534960967
  • Indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC): quixa.assicurazioni@legalmail.it

Tutti i rapporti con la clientela, i premi assicurativi e le tariffe saranno conformi alla normativa italiana e ogni cliente continuerà a poter contattare la Società utilizzando gli usuali canali a propria disposizione, così come tutti i contratti di assicurazione continueranno ad essere assoggettati alla normativa italiana e ad essere garantiti direttamente dalla Società, soggetta al controllo dell’Autorità di Vigilanza di Settore – IVASS (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni: www.ivass.it).


Quixa, quale Società del Gruppo AXA, primo brand assicurativo al mondo per il 10° anno consecutivo, continuerà a migliorare il servizio al Cliente e a rafforzare la propria vocazione innovativa e 100% digitale, avendo, altresì, l’opportunità di introdurre nuovi servizi, sviluppare partnership e ampliare la gamma prodotti, sempre più smart e con un’attenzione particolare alla sostenibilità ambientale.

AutoM MotoMS
La targa dell'auto:
La data di nascita:

Se preferisci non indicare la targa clicca qui. Leggi l'informativa sulla privacy.

Rinnova in pochi passi

Accedi all’area MyQuixa e rinnova in un click

Rinnova ora

In caso di incidente

Trovi tutte le indicazioni per gestire la pratica del sinistro.

Gestisci sinistro

Hai bisogno di aiuto?

Scopri come entrare in contatto con quixa!

Contattaci

Metodi di pagamento:

QUIXA Assicurazioni S.p.A. è iscritta all’albo delle Imprese di Assicurazione IVASS Elenco I con il numero 1.00181 e opera attraverso il sito in qualità di distributore di prodotti assicurativi.

Copyright 2019 © QUIXA Assicurazioni S.p.A.
Sede Legale: Corso Como 17, 20154 – Milano (MI), Italia; Sede Operativa: Via Angelo Rizzoli 4 Ed. A, 20132 – Milano (MI)
Capitale Sociale € 107.599.727,50 interamente versato – Ufficio del Registro delle Imprese di Milano – Monza Brianza – Lodi e C. F. n. 10370450966 – P. I.V.A. GRUPPO IVA AXA ITALIA n. 10534960967 – R.E.A. di Milano n. Ml-2526115 – Direzione e Coordinamento di AXA Assicurazioni S.p.A. ai sensi dell’art. 2497 bis c.c. – Iscrizione alla Sez. I dell’Albo delle Imprese IVASS al n. 1.00181.