var pageNames = document.URL.split("/"); if(pageNames.length <= 4 && pageNames[4] == "") {

} else { var page; if(pageNames.length > 3 && pageNames[4] != "") { for (var i=3; i 3) { page = pageNames[i-1] + "|" + pageNames[i]; } }

} }

Cosa fare in caso di incidente o danno al tuo veicolo

Se rimani coinvolto in un incidente stradale compila la constatazione amichevole online oppure chiama il nostro Servizio Sinistri.



Constatazione amichevole online


Utilizza la compilazione guidata
della constatazione amichevole (CAI) online
b
Scopri di più >


Servizio Sinistri


02.78.613.600
Attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 18:30
e il sabato dalle ore 9 alle 13




Sei un cliente Total Quality?


Usufruisci di tutti i servizi in caso di incidente.
Scopri di più >



Hai bisogno di un carro attrezzi?


Soccorso Stradale
T
Per richiedere assistenza stradale 24 ore 24, 7 giorni su 7:
- dall'Italia: 800.065.999
- dall'estero: +39.06.42.11.57.49


Hai subito la rottura del parabrezza?


Rottura Cristalli
I
Trova il centro cristalli più vicino a te!
Scopri di più >



Consigli utili in caso di incidente



Sul luogo dell'incidente

7
Come compilare la constatazione amichevole e i documenti da portare sempre con te.
Scopri di più >


La denuncia di un sinistro

p
Come gestire la denuncia di un sinistro.
Scopri di più >



Carrozzerie convenzionate

s
Consulta l'elenco delle carrozzerie convenzionate presenti su tutto il territorio nazionale.
Scopri di più >


Apertura Sinistri Quixa App



Ulteriori informazioni sulla gestione dell'incidente


  • Contattaci al Servizio Sinistri
    Disponibile al numero 02.78.613.600 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 18:30 e il sabato dalle ore 9 alle 13.
    Potrai procedere così con l'apertura del sinistro telefonicamente contattando il servizio clienti.
  • Manda una e-mail
    Invia una e-mail a infosinistri@axaglobaldirect.it, allegando la copia della denuncia ed eventuale altra documentazione.
  • Quixa App
    Scarica la Quixa App a questo link, fai il login con le tue credenziali MyQuixa e apri direttamente il sinistro allegando le foto dei documenti richiesti.
  • Posta
    QUIXA Casella postale 13320
    20141 Milano

Cos'è la conciliazione paritetica, chi può richiederla, quando puoi attivarla e quali sono le tempistiche della procedura.

LEGGI DI PIÚ →

Con il modulo di richiesta di rimborso CONSAP puoi conoscere l'importo del sinistro al fine di valutare la convenienza a rimborsarlo per evitare la maggiorazione del premio e l'aumento della classe di merito.

LEGGI DI PIÚ →

AutoM MotoMS
La targa dell'auto:
La data di nascita:

Se preferisci non indicare la targa clicca qui. Leggi l'informativa sulla privacy.

Rinnova in pochi passi

Accedi all’area MyQuixa e rinnova in un click

Rinnova ora

In caso di incidente

Trovi tutte le indicazioni per gestire la pratica del sinistro.

Gestisci sinistro

Hai bisogno di aiuto?

Scopri come entrare in contatto con Quixa!

Contattaci

Metodi di pagamento:

AXA Global Direct Seguros y Reaseguros S.A.U. è iscritta all’albo delle Imprese di Assicurazione IVASS Elenco I con il numero I.00116 e opera attraverso il sito in qualità di distributore di prodotti assicurativi.

Copyright 2019 © AXA Global Direct Seguros y Reaseguros S.A.U. - Rappresentanza generale per l’Italia P. IVA n. 08439720965