var pageNames = document.URL.split("/"); if(pageNames.length <= 4 && pageNames[4] == "") {

} else { var page; if(pageNames.length > 3 && pageNames[4] != "") { for (var i=3; i 3) { page = pageNames[i-1] + "|" + pageNames[i]; } }

} }

Gestione Sinistri: i passaggi fondamentali

Se rimani coinvolto in un incidente stradale, questi sono i passaggi che devi seguire per affrontare la situazione nell'immediato ed avviare nel modo corretto la pratica di gestione del sinistro per la tua auto o per la tua moto

Cosa fare in caso di incidente


I documenti da avere sempre con te, l'importanza delle prove nei casi di dissenso con la controparte, quando coinvolgere la pubblica sicurezza.

LEGGI DI PIÚ →

Come gestire la denuncia in caso di incidente stradale, furto o incendio, evento naturale e altre garanzie.

LEGGI DI PIÚ →

Cos'è la conciliazione paritetica, chi può richiederla, quando puoi attivarla e quali sono le tempistiche della procedura.

LEGGI DI PIÚ →



I nostri partner


In caso di auto ferma o da riparare, Quixa mette a tua disposizione un circuito di carrozzerie convenzionate.

LEGGI DI PIÚ →

In caso di danni ai cristalli della tua auto, puoi usufruire del vantaggioso accordo che Quixa ha sottoscritto con Carglass, Glassdrive e Motorglass presenti con numerosi centri di assistenza su tutto il territorio nazionale.
Clicca qui e trova il centro cristalli più vicino a te.



Come contattare Quixa in caso di incidente


I canali che puoi utilizzare per contattare Quixa in caso di incidente:


  • Contattaci al Servizio Sinistri
    Disponibile al numero 02.84.252.900 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 20 e il sabato dalle ore 9 alle 13.
  • Manda una e-mail
    Invia una e-mail a infosinistri@axaglobaldirect.it, allegando la copia della denuncia ed eventuale altra documentazione.
  • Posta
    QUIXA Casella postale 13320
    20141 Milano


Servizio Sinistri

Attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 20 e il sabato dalle ore 9 alle 13

02.84.25.29.00

Soccorso Stradale

Per richiedere assistenza stradale 24 ore 24, 7 giorni su 7 :

- dall'Italia: 800.065.999
- dall'estero: +39.06.42.11.57.49
AutoM MotoMS
La targa dell'auto:
La data di nascita:

Se preferisci non indicare la targa clicca qui. Leggi l'informativa sulla privacy.

Rinnova in pochi passi

Accedi all’area MyQuixa e rinnova in un click

Rinnova ora

In caso di incidente

Trovi tutte le indicazioni per gestire la pratica del sinistro.

Gestisci sinistro

Hai bisogno di aiuto?

Scopri come entrare in contatto con Quixa!

Contattaci

Metodi di pagamento:

Copyright 2017 © AXA Global Direct Seguros y Reaseguros S.A.U.
Rappresentanza generale per l’Italia - P. IVA n. 08439720965