QUIXA Assicurazioni S.p.A. è l’assicurazione 100% digitale di AXA Italia, una piattaforma dedicata ai canali distributivi alternativi e all’e-commerce. La nostra mission è soddisfare le esigenze delle persone che si rivolgono a noi con soluzioni smart, concrete e innovative. Tutto questo senza rinunciare alla relazione personale con ciascun cliente ed a un servizio di eccellenza.
Presso la sede di Milano, per supportare lo sviluppo del business, quixa ricerca per la direzione Claims un/a:
Addetto SARC – Tempo determinato
La risorsa si occuperà in particolare dei rapporti con le altre Compagnie con riferimento ai sinistri in convenzione CARD.
Le attività del ruolo saranno le seguenti:
- Gestire lo scambio documentale con le Compagnie con riferimento ai sinistri CARD gestionari
- Gestire i sinistri CID Debitori
- Gestire le rivalse CTT
- Curare le attività amministrative relative ai sinistri CARD (es. abbinamento flussi di responsabilità/pagamenti)
Competenze richieste:
- Laurea Magistrale in Giurisprudenza
- Piena conoscenza della normativa CARD
- L’aver maturato almeno 6-12 mesi di esperienza nello stesso ruolo
- Provenienza da compagnie assicurative
- Ottime doti relazionali
Si offre un ambiente professionale dinamico e fortemente orientato all’innovazione con possibilità di lavoro ibrido.
L’inquadramento prevede l’assunzione con contratto a tempo determinato di 6 mesi con eventuale possibilità di proroga (Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro Imprese di Assicurazioni).
Sede di lavoro: Corso Como 17 – Milano
Il nostro Purpose
Agiamo per il progresso dell’umanità, proteggendo ciò che conta
Inclusion & Diversity
Il Gruppo AXA è in prima linea da anni per promuovere una cultura inclusiva e valorizzare tutte/i le/i collaboratrici/tori. A partire dalla creazione di un posto di lavoro in cui tutte/i le/i dipendenti vengono trattati con dignità e rispetto e in cui le differenze individuali vengono valorizzate.