var pageNames = document.URL.split("/"); if(pageNames.length <= 4 && pageNames[4] == "") {

} else { var page; if(pageNames.length > 3 && pageNames[4] != "") { for (var i=3; i 3) { page = pageNames[i-1] + "|" + pageNames[i]; } }

} }

Annulla la polizza

Non trasferirai la tua polizza su un nuovo veicolo?

È possibile ottenere l'annullamento se:


  • Il veicolo è stato rubato, venduto o ceduto in conto vendita, rottamato, demolito, ritirato dalla pubblica circolazione o esportato definitivamente all'estero.

 

Se sussiste una delle condizioni sopra citate, inviaci la seguente documentazione a postvendita@quixa.it:

 

  • Il modulo debitamente compilato;
  • Documentazione comprovante la perdita di proprietà del veicolo (Certificato di vendita/conto vendita/rottamazione/esportazione/denuncia di furto);
  • Carta d'identità dell'intestatario al PRA e del contraente se diverso.

 

Esercitare il diritto di recesso (clausola di ripensamento)


Dopo l'acquisto della polizza, come previsto per gli acquisti online, puoi eventualmente recedere dal contratto. Ricorda che puoi esercitare tale diritto entro 14 giorni dalla conclusione del contratto . Ti verrà rimborsato il premio pagato ad eccezione dei giorni di effettiva copertura trattenendo l’imposta pagata e il contributo al Servizio Sanitario Nazionale. Se intendi avvalerti del diritto di recesso, invia la richiesta tramite raccomandata AR utilizzando l’apposito modulo disponibile nella sezione modulistica.

AutoM MotoMS
La targa dell'auto:
La data di nascita:

Se preferisci non indicare la targa clicca qui. Leggi l'informativa sulla privacy.

Rinnova in pochi passi

Accedi all’area MyQuixa e rinnova in un click

Rinnova ora

In caso di incidente

Trovi tutte le indicazioni per gestire la pratica del sinistro.

Gestisci sinistro

Hai bisogno di aiuto?

Scopri come entrare in contatto con Quixa!

Contattaci

Metodi di pagamento:

Copyright 2017 © AXA Global Direct Seguros y Reaseguros S.A.U.
Rappresentanza generale per l’Italia - P. IVA n. 08439720965